venerdì 10 dicembre 2010

SWAP METTI IL NATALE SOTTO AL TUO ALBERO ...2

Questo invece è quello che ho preparato io per Monica..una striscia a punto croce (ma va?!?) ed un cuoricino imbottito per l'albero..si perchè ho omesso di dire che gli oggetti erano una decorazione per la casa ed una per l'albero...ho aggiunto anche dei torroncini ma ho dimenticato di fotografarli..tanto neanche Monica l'ha fatto..i suoi bimbi li hanno mangiati prima che potesse farlo!!!!!..mi ha scritto che era da tempo che avrebbe voluto una striscia così...sono contenta che anche se involontariamente le abbia inviato una cosa così gradita...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Roby il tuo pannello e' meraviglioso e mi piace molto anche quello che hai ricevuto!!!!

Unknown ha detto...

che bello il tuo pannello, veramente stupendo,