giovedì 16 giugno 2011

SWAP LETTERA..ARRIVATO!!!!

Lo swap lettera, organizzato da Sabrina per noi ragazze della Sartoria, prevedeva che ognuna di noi scegliesse una lettera e la sua abbinata le avrebbe dovuto spedire tre oggetti, di cui uno handmade, con la stessa iniziale..io ho scelto la R ,iniziale del mio nome e la mia abbinata Angela(http://puntodopopunto.blogspot.com) lo ha interpretato così: R come rocchetto R come regina R come Roma e quindi mi ha inviato un rocchetto di filo, quattro deliziose targhette plastificate raffiguranti delle regine con scritto "fatto a mano da Roberta"(ideate da lei) ed una guida artistica di Roma la mia adorata città natale
Questo invece è un delizioso piccolo biscornu che mi ha inviato "fuori tema" che merita la doppia foto visto il doppio ricamo....bello vero?









2 commenti:

roba da Pat...zy ha detto...

bellissimi e la R non era facile! Io devo ancora spedire perchè manca l'indirizzo della mia abbinata e appena ricevo ... posto subito!!
baci e fusa
Paty

Valentina ha detto...

Ciao Roberta, sono bellissimi!
Io ho ricevuto il tuo, meraviglioso!!!! Sei stata gentilissima il bigliettino, il cuoricino con la mia iniziale, il profumo di vaniglia e il fantastico velluto!
Grazie, grazie, grazie
Un abbraccio Vale

PS io devo spedire il mio e spero faccia lo stesso effetto che ha fatto il tuo a me! GRAZIE