mercoledì 3 agosto 2011

E' ARRIVATA PENNY!!!!!

Da sabato la nostra famiglia ha acquisito un nuovo membro: una tenera gattina di tre mesi..era molto che con i miei figli avremmo voluto avere un gatto ma siamo sempre stati ostacolati da mio marito contrario ad un animale in un appartemento.Poi sabato per una serie di coincidenze eccola arrivare a casa:) E' iniziato il toto-nomi e poi all'unanimita abbiamo scelto Penelope che per praticità soprattutto nel farlo recepire alla micina è diventato Penny. Che dire? è tenerissima e ci ha conquistati tutti compreso il marito borbottone che dopo un giorno girava per casa con il cellulare per fotografarla e poi mostrare la foto ai colleghi!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

BELLISSIMA LA PENNY!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

è adorabile e poi, lo sai già, è un'omonima della mia Penny, quindi :D

Valentina ha detto...

Ma che bella questa signorina! Fanno tutti così brontolano e poi....
A presto Vale

Sara ha detto...

Amooreeee...è dolcissima.

roberta ha detto...

che bella penelopeeeeeeeeee.....io ho tre gatti e tre cani...l'ultimo gatto lo avevano chiuso in una scatola di cartone e gettato nell'immondizia...poi un signore l'ha trovato me lo ha fatto vedere e ci siamo innamorati a prima vista appena abbiamo incrociati gli sguardi...c'è un post su questo nel mio blog...comunque vedrai come sarà importante sto gatto diventerà il tuo terzo figlio!!!!!!1
un abbraccio
roberta