mercoledì 28 settembre 2011

SONO TORNATA...CON LO SWAP CAMMEO



Dopo più di un mese di latitanza dovuto un po' alle ferie e un po' ad una sorta di pigrizia "creativa" torno ad aggiornare il mio blog e lo faccio molto volentieri pubblicando le foto dei bellissimi lavori che Elisa (con la quale mi scuso del ritardo) mi ha inviato per lo swap cammeo organizzato da Sabrina...un ciondolo-cammeo in fimo con catena ed una spilla con perle e cammeo in stoffa stampata con la tecnica del traferimento delle immagini con la trielina




Con la stessa tecnica ha stampato delle immagini della Principessa Sissi su due cuscinetti profumati rifiniti con piccolo pizzo all'uncinetto




e fuori tema ha aggiunto una pochette in pile con gufetti porta fortuna e del nastrino sempre utilissimo per le creazioni

mi è piaciuto tutto..soprattutto l'originalità che Elisa ha messo nelle sue creazioni...grazie:)

1 commento:

roberta ha detto...

ciao roberta che bello lo swap che hai ricevuto...mi piace tanto...è davvero raffinato.....però anche quello che tu hai fatto a me è una MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!!!!!
roberta