venerdì 9 dicembre 2011

SAL CREARSTELLE....PARTITO!!!!!!

Eccoli qui i 12 pacchetti del Sal crearstelle partiti proprio questa mattina...incartati con una carta con stelline sorridenti ed ognuno contrassegnato da un cartoncino oro sempre a forma di stella con scritto il mese così la mia abbinata se vorrà potrà aprirli in ordine cronologico..spero tanto che le piaccia tutto!!!!!

2 commenti:

elena&federica ha detto...

Quanti bei pacchettini...ci farai vedere il contenuto vero??

1 abbraccio,
elena

Sara ha detto...

Ciao Roby! Mi è arrivato ieri un paccone enorme...il tuo Sal Crearstelle..! Sono rimasta sbalordita quando ho visto una scatolona così grossa..! L'ho aperta e...non smettevano più di uscire pacchettini..! E' stata una vera gioia aprirli uno ad uno e trovare 12 regalini confezionati con grandissima cura...è tutto davvero iper-meraviglioso, non so davvero come ringraziarti..! E' stata dura aspettare un anno intero per togliermi la curiosità di sapere chi fosse la mia abbinata :) Non posso fare altro che ringraziarti a non finire!
Prometto di postare le foto appena iniziano le vacanze di Natale..in quest'ultima settimana sono piena piena di impegni scolastici..non vedo davver l'ora che arrivi Natale per tornare a creare, dato che ora non ne ho mai il tempo.. :(
ancora miliardi di grazie,
un bacione grande e a presto,
Sara :)