venerdì 17 febbraio 2012

SWAP IL MIO CUORE PER TE..ARRIVATI!!!!

Eccolo il mio cuore per Giorgia..lo avevate visto in un precedente post o meglio avevate visto il ricamo...era per lo swap di Rebecca

Al cuore ricamato ho aggiunto questo ciondolo che non si vede bene ma è bianco con striature ottanio..Giorgia mi ha inviato una mail molto carina piena di complimenti...grazie sono proprio contenta che le sia piaciuto:)

Questo invece è quello che ho ricevuto io da Maria Grazia...uno a punto croce (la mia passione) uno si stoffa con passamaneria ed uno di corda..una tecnica molto carina che dalla foto non si nota bene ma è in rilievo...mi è piaciuto molto.Ora avrò un unico problema..trovare un posto sufficientemante in alto per non farlo cadere nelle grinfie della mia micia Penny!!!!

3 commenti:

MaryGi ha detto...

sono contenta ti sia piaciuto.... abbiamo lo stesso problema, anche il mio Attila "punta" su tutto quello che è appeso e che può essere "catturato"....
MGrazia

Unknown ha detto...

dei cuori molto romantici!!!un bacione

Fioredicollina ha detto...

ciao. ma sai che anche io ho partecipato a questo swap??? e ora aspettiamo il tea!!!!;-)

ma che bella la casetta porta notes!!!! un'idea che mi piace molto!!! piacere di conoscerti!!! ;-)