sabato 28 aprile 2012

Iniziativa benefica

Ho partecipato all'iniziativa "Un cuore per la festa della mamma"della quale sono venuta a conoscenza attraverso il blog di Annamaria si potevano realizzare cuori e fiori da vendere in occasione della festa della mamma ed il cui ricavato andrà all'associazione Valdelsadonna

 Ecco il cuore che ho realizzato...punto croce...of course:))))




Questi invece è il contributo di mia figlia Giulia...fiorellini di fimo che abbiamo incollato su molletine di legno colorato :)

4 commenti:

MaryGi ha detto...

bella iniziativa... molto bello il cuore, ma ancora più carinissime le mollettine...
MGrazia

Fioredicollina ha detto...

che bella iniziativa! complimenti a te e figlia, se avessi saputo prima avrei partecipato anche io...

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Una bella iniziativa e i vostri lavori saranno sicuramente apprezzati!
Grazie per esserti iscritta al mio giveaway!

Emanuela

Fioredicollina ha detto...

ciao, aspettiamo tuo post book swap!!! :-))