giovedì 16 agosto 2012

Fairy day..uno swap magico


Il 22 agosto si celebra un po' ovunque nel modo il Fairy day..ovvero il giorno delle fate..per questa occasione la sempre più vulcanica Sabrina ha organizzato uno swap al quale ho partecipato volentieri pur non essendo un'appassionata di fate e fatine...io ero abbinata a Laura e per lei ho realizzato una cornice con Trilly la fatina di Peter Pan...ho verniciato la cornice grezza e vi ho applicato sopra stelline e lune multicolori e di lato un ricamo a punto croce che riproduceva la fatina..

3 commenti:

quattromanicreative ha detto...

Anche se non ami molto le fate, ti è venuta benissimo!!!! E' proprio bella
Baci Antonella

Fanny ha detto...

Brava la tua Trilli e ' molto carins !
Ciao Stefania

Fanny ha detto...

Brava la tua Trilli e ' molto carins !
Ciao Stefania