sabato 15 dicembre 2012

SWAP NOEL

 Non è Natale senza uno swap ed io ho partecipato molto volentieri a quello organizzato da Fiore...c'erano varie opzioni ed io ho scelto quello che prevedeva l'invio di un lavoro a soggetto naturalmente natalizio rigorosamente handmade abbinato a dei dolcini...che io naturalmente ho dimenticato di fotografare!!!!! comunque questo è ciò che ho realizzato per la mia abbinata Graziella...i dolcini erano dei cioccolatini a forma di Babbo Natale...se volete una foto più completa è meglio che guardiate nel suo blog...ha fatto delle foto notevolmente migliori:)))))

Invece lei per me ha realizzato questo bellissimo angioletto che troneggia già dal giorno dell'Immacolata nel mio soggiorno...abbinato a buonissimi biscotti che naturalmente ho già mangiato!!!

4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

sì sì la foto l avevo già rubata dal blog di Graziella infatti ho visto i babbini di ciocc!!! ;-)
grazie a te x avermi avvisata del post, sono contenta che il vs. swap si sia felicemente concluso! ciao alla prossima!! :-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
bello questo swap. Il cuore mi piace tantissimo.

Francesca ha detto...

Tanti auguri di buon natale!

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

ciao ti ho scoperto x caso felice di seguirti questo progetto è bellissimo ciao da elisa